Questa è
Sport Invest

Sport Invest esiste per mostrarti cosa significa essere investitori sportivi di successo. Ecco perché siamo qui.

Lo facciamo formando appassionati e investitori professionisti e sviluppando un ecosistema di servizi per investitori e per tutti quelli che come te vogliono trarre estrema ricchezza da un mercato ancora ricco di opportunità: lo sport.

Ogni giorno siamo presi come modello da migliaia di investitori e semplici appassionati di sport. Tutto questo perché prendiamo al volo le occasioni, innoviamo costantemente e in maniera trasparenze condividiamo tutto quello che impariamo con la nostra incredibile comunità di abbonati.

Se tu vinci, vinciamo anche noi.

Il gruppo Sport Invest

La nostra community è la nostra forza. Siamo consapevoli che la strada fatta finora e quella che faremo ancora sono dovute alle persone, i nostri coach professionisti e gli abbonati che abbiamo al nostro fianco. Grazie a loro, Sport Invest è la società di investimenti sportivi con più abbonati e più successo d’Europa, leader del mercato italiano e in continua crescita ed espansione.

Formazione

Prima di creare l’investimento sportivo i nostri founder hanno studiato dai migliori formatori americani pagando ogni loro consulenza migliaia di dollari e lavorando a stretto contatto con agenti milionari a Wall Street. Quelle stesse informazioni ed esperienze che ora costituiscono le fondamenta della nostra società sono condivise giornalmente con tutto il nostro gruppo.

Investmenti

I nostri fondatori sono stati trai primi a trasferire i concetti propri degli investimenti finanziari al mondo dello sport. Dopo essersi formati dai migliori negli Stati Uniti d’America e dopo aver avuto successo nel campo degli investimenti finanziari e immobiliari hanno trasferito i pattern di successo considerando gli eventi sportivi come mercati sui quali operare in profitto.

Tecnologia

Sport Invest non è solo servizi e consulenze. Il nostro obiettivo è innovare costantemente ed ogni giorno ricerchiamo nuovi modelli in grado di aumentare la qualità della nostra impresa. All’ interno della nostra struttura abbiamo sviluppato il primo laboratorio specializzato nella ideazione e creazione di reti di intelligenza artificiale e blockchain applicate al mondo dello sport. 

Persone incredibili

Una società fatta di valori

In Sport Invest condividiamo tutti i nostri valori. Non si tratta solamente di investire e guadagnare con lo sport. Si tratta di trovare una strada tra volontà di creare profitto e bisogno di vivere una vita sempre al massimo, fino a raggiungere i nostri sogni. Sport Invest è anche un movimento di pensiero, che forma un’élite di persone consapevoli delle proprie capacità, ricche e abbondanti finanziariamente e personalmente che si godono la vita in modo straordinario. 

2001

I fondatori di Sport Invest si incontrano per la prima volta

2004

Iniziano gli investimenti nei mercati anglosassoni

2007

Viene coniato il nome: investimento sportivo

2009

Dopo 2 anni di pianificazione nasce Sport Invest

2010

Apre al pubblico il primo servizio Sport Invest: Il Contabile

2012

I primi iscritti raggiungono i 200.000€ di profitto totale

2015

Nascono Lo Scout & Il Fantasista

2018

Il gruppo Sport Invest raggiunge il primo milione di profitto

Perché noi di Sport Invest
Pensiamo diversamente.

I valori di Sport Invest

Intraprendenza

Siamo esploratori, persone che sono disposte ad andare in luoghi ancora sconosciuti. Per questo sperimentiamo, testiamo e siamo propositivi. E per questo motivo trasferiamo questo valore ai nostri abbonati. Soprattutto nel mondo degli investimenti solo gli intraprendenti hanno successo. Bisogna agire velocemente e prendersi la fetta più grande. E spesso ogni fetta si traduce in guadagni superiori ai 200.000€.

Meritocrazia

Sappiamo che il nostro successo è direttamente interconnesso a quello degli altri membri del team e dei nostri abbonati. Per questo motivo abbiamo creato un modo di lavorare del tutto meritocratico che premia, spesso anche economicamente, chi merita. Testiamo i nostri abbonati con bonus e occasioni a tempo e solo i più furbi e i più intelligenti (quelli che meritano di arricchirsi) prendono queste occasioni al volo.

Umanità

Siamo tutti umani. E per questo ci interessiamo e ci abbracciamo reciprocamente (ormai anche da chilometri di distanza). Restiamo sempre fedeli a ciò che siamo, difendiamo ciò che crediamo e siamo sempre attenti agli altri. Ecco perché siamo contro ogni forma di arroganza e presunzione ma amiamo ogni essere umano e abbiamo piacere a condividere il nostro duro lavoro anche con te.

Condivisione

La condivisione è la parte più importante della nostra missione, è radicata nel nostro modo di lavorare. Siamo l’unica società di investimenti sportivi a fornire contenuti di Valore a tutti quelli che li richiedono, consulenze con i massimi esperti del settore e corsi di formazione gratuiti. Siamo meritocraticamente umani.

Integrazione

Il nostro successo si fonda sul valore dell’integrazione. Senza l’approccio interdisciplinare dei nostri fondatori che hanno portato nello sport il know how che nel mondo degli investimenti si usa da più di due secoli nessuno di noi avrebbe potuto rivoluzionare la propria vita e generare questa speciale ricchezza. Integrazione significa crescita e innovazione.

Il Decalogo di Sport Invest

Le regole per arrivare al sucesso

01

Impara da chi già ce l’ha fatta.

Se vuoi diventare ricco impara da chi è già milionario . Se vuoi essere felice allora frequenta persone con il sorriso sempre in volto. Il vero successo è imparare da chi può insegnarti praticamente a realizzare il tuo obiettivo!

02

Investi su te stesso.
Fare soldi è molto semplice, basterà seguire i nostri modelli e in automatico guadagnerai. Quello che invece devi fare te è iniziare un percorso di consapevolezza che ti porterà a cambiare i paradigmi della ricchezza. “Il compito più difficile nella vita è quello di cambiare se stessi.” diceva Nelson Mandela.

03

Non lavorare per soldi, impara a far lavorare i soldi per te.

Investi in cultura finanziaria per imparare il linguaggio del denaro, altrimenti la tua felicità durerà poco.

04

La felicità fa i soldi, non il contrario.
Non sei triste perché non sei ricco, non sei ricco perché non sei ancora abbastanza felice.

05

Contribuire al progresso umano è l’obiettivo più nobile.

Un uomo di business convenzionale quando conosce qualcuno si domanda se può guadagnarci qualcosa. Un ricco consapevole cerca subito di farsi venire un’idea per rendersi utile.

06

Ce n’è in abbondanza.

Se ti approcci alla vita consapevole che il mondo e le sue occasioni sono abbondanti non avrai mai paura di agire!

07

Il tempo è il bene più prezioso.
La vera ricchezza dipende dal tempo che abbiamo da dedicare alle cose che amiamo questo perché tutti noi abbiamo 24 ore al giorno. E tu quante ne dedichi alle cose che ami?

08

Conta solo il cash flow.
La vera ricchezza pratica è misurata dai soldi che ogni mese riesci a portare a casa.

09

Vai controcorrente.

Se qualcosa è accettata dal 51% delle persone allora non farla. Non a caso l’1% della popolazione mondiale possiede il doppio dei soldi del restante 99%. Questo perché fanno cose che nessun altro fa. “Impara a piacere a te stesso. Quello che pensi tu di te stesso è molto più importante di quello che gli altri pensano di te”.

10

Impara a rialzarti.
L’arte di vincere si impara nella sconfitta. Se sei già caduto allora ritieniti fortunato. Perché vuol dire che hai già imparato molte cose e sei sempre più gradini vicino al tuo obiettivo!

Dovresti essere emozionato e dovresti essere pronto. Noi lo siamo entrambi! Emozionati perché è un onore condividere chi siamo con te. E siamo pronti a mostrarti una vera e propria chicca sportiva.

It's time.
E' arrivato il momento.

Ottieni subito la tua copia gratuita della guida ai mercati sportivi.
La Guida che ha rivoluzionato il modo di guadagnare con il calcio: creata dai migliori coach di Sport Invest
Grazie alla guida di Sport Invest capirai come ottenere

Le Sette Meraviglie di Sport Invest

Sportivi & investitori che hanno ispirato il nostro team

Ayrton Senna

SOGNATORE

Il ballerino delle corse automobilistiche, capace di portare il mezzo oltre il limite assoluto e farlo danzare in condizioni di aderenza nulle. Durissimo, spietato in pista, competitivo all’eccesso, ma anche gran sognatore ed innamorato di ciò che faceva, ha ispirato le generazioni a venire, ancora oggi rimane la leggenda del motorsport.

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Per me è uno dei principi della vita.

Abebe Bikila

Leggendario

Vince la maratona delle Olimpiadi di Roma nel 1960 correndo tutta la gara a piedi nudi. Fu il primo Africano a conquistare una medaglia d’oro alle Olimpiadi, divenendo il simbolo dell’Africa che si liberava dal colonialismo. Leggenda.

Volevo che il mondo sapesse che il mio paese, l'Etiopia, ha sempre vinto con determinazione ed eroismo.

Dick Fosbury

RIVOLUZIONARIO

Prima di lui tutti gli atleti del salto in lungo usavano lo scavalcamento ventrale. Quando Fosbury inizia a saltare di schiena non viene preso sul serio. Dimostra al mondo intero la superiorità di tale tecnica oggi chiamata in suo onore ”Fosbury Flop” ed utilizzata dal 100% degli atleti.

Quando raggiungi il massimo, il 90% è mentale e il 10% è fisico. Stai gareggiando contro te stesso. Non contro l'altro atleta.

DIEGO A. MARADONA

Anticonformista

Tra le figure più controverse e iconiche della storia del calcio per la sua personalità eccentrica e polarizzante dentro e fuori dal campo. Capace di farsi amare e odiare e mettere a tacere tutto sul campo di gioco con alcuni dei gol più belli della storia del calcio realizzabili solamente da una mente capace di pensare fuori dagli schemi.

“Ho fatto gol con la mia testa e con la mano di Dio.”

Marco Pantani

ETERNO

Soprannominato “il Pirata” per via della bandana che utilizzava di solito durante le dure scalate, Pantani è reputato il più grande scalatore della storia consegnato agli annali per essere stato l’ultimo ciclista a vincere nello stesso anno il tour de France e il giro d’Italia. Oltre che per i meriti sportivi Marco Pantani è simbolo di determinazione e di valori sportivi. Lo sport era la sua vita e grazie ad esso sarà ricordato per sempre.

“Quando stacchi tutti e arrivi da solo, la vittoria ha il sapore del trionfo.”

Michael Jordan

Inarrestabile

Negli anni ’80 ha contribuito a diffondere la passione per il gioco anche oltreoceano. Trascinatore dei Chicago Bulls con cui vince 3 titoli di fila. Sceglie di ritarsi per dedicarsi alle sue passioni. Dopo 17 mesi torna in campo con i Bulls e vince altri tre titoli consecutivi. Il suo tiro finale dopo palla rubata a Karl Malone è rimasto nell’immaginario collettivo come ”The Shot”.

“Posso accettare il fallimento, tutti falliscono in qualcosa. Ma non posso accettare di non provarci".

Roger Federer

Magistrale

Il tennis di Roger Federer è unanimemente considerato il punto di incontro tra il tennis classico, nel quale doti come la sensibilità e il tocco avevano un importante ruolo, e quello moderno. Soprannominato The Swiss Maestro, in virtù dei primati e dei titoli conseguiti, dello stile di gioco efficace su ogni superficie è considerato uno dei migliori tennisti di tutti i tempi.

Sono un pensatore molto positivo e penso che questo sia ciò che mi aiuta di più nei momenti difficili.

FAI SOLDI

con lo Sport

Accedi al VideoCorso gratuito che ha rivoluzionato la vita di economica di moltissimi appassionati di calcio.

Questa video corso cambierà tutto ciò che pensavi fino ad ora sul guadagnare con la tua passione sportiva.

INVESTIRE

nelle partite di calcio

Riserva subito la tua copia gratuita della guida che ha rivoluzionato il modo di guadagnare con il calcio.

Questa guida gratuita cambierà tutto ciò che pensavi fino ad ora sul guadagnare con la tua passione sportiva.

Vuoi imparare

COME GUADAGNARE

con il calcio?

Accedi al videocorso e riserva subito la tua copia gratuita della guida, i due bonus creati dai migliori coach di Sport Invest che hanno rivoluzionato il modo di guadagnare con il calcio.

Questa video corso cambierà tutto ciò che pensavi fino ad ora sul guadagnare con la tua passione sportiva.