Scopri ora in esclusiva il primo servizio sulla Formula 1 e genera grossi guadagni mensili a partire da subito!
Il Mago della Formula 1 è il primo servizio di investimento sportivo al mondo dedicato alla Formula 1 ed ai suoi pronostici F1. Un investimento sportivo è il sovrappiù tra ciò che depositi e ciò che prelevi a fine mese: il tuo profitto.
Potrai quindi costruirti una rendita economica operando sui weekend e i Gran Premi della Formula 1 nel corso di tutto l’anno, con il vantaggio di operare grazie ad un esperto assoluto, ex ingegnere di una Scuderia Italiana negli anni ’90.
Un investimento decisamente più sicuri rispetto a quelli attuali della borsa e delle valute grazie alla possibilità di prevedere gli esiti di un qualsiasi Gran Premio, grazie a potenti software di dati di telemetria, usura pneumatici e tanto altro.
Questo comporta più sicurezza negli investimenti, margini di profitto più alti e soprattutto, un tempo impiegato bassissimo poiché basterà copiare le operazioni che ti verranno inviate, aspettare l’esito del Gran Premio e automaticamente incassare.
Le operazioni di un ex-ingegnere del paddock che ha lavorato 30 anni in Formula 1 E in un attimo ottieni grossi profitti.
Copiando i suoi pronostici messi a disposizione su un gruppo esclusivo di Telegram. Leggi, copia e guadagna.
Siamo attivi da più di 10 anni sugli investimenti sportivi e sempre in profitto. I nostri servizi e le nostre consulenze hanno generato centinaia di migliaia d’euro.
Il Mago della F1 è un ex-ingegnere del paddock della F1 che grazie ad una vita nel motor sport e a sofisticati software ingegneristici di telemetria riesce a trarre profitto generando pronostici sulla formula 1 dagli eventi che accadono durante il weekend motoristico più importante al mondo!
La Formula 1 è ormai riconosciuta a livello globale come la massima espressione dello studio di progetti automotivi e aerodinamici.
Oggi, per guadagnare quel decimo in più rispetto agli avversari ogni scuderia ha bisogno sì del miglior pilota, ma anche del miglior progetto software possibile. Molte delle innovazioni che oggi utilizziamo nel campo dell’ automotive e dell’automazione sono prese dalla Formula 1 che da sempre è considerata in molti settori come l’eccellenza su cui basarsi.
Non sono importanti solo la meccanica e l’aerodinamica. Anche l’informatica ha un ruolo fondamentale. Essa serve ad elaborare i dati che poi consentono ai team lo sviluppo e la previsione delle varie fasi del weekend di Formula 1.
Grazie a questi dati e all’uso di tali software il nostro mago riesce a prevedere con ampie probabilità l’esito e gli avvenimenti di ciascun Gran Premio.
Avendo inoltre passato decenni in formula 1 unisce alla conoscenza del mondo del paddock, delle configurazioni dei circuiti, delle strategie dei pit stop con i vari scenari che possono accadere durante un weekend come meteo, penalizzazioni, gomme e psicologia del pilota.
Questa fusione rende questo un servizio di investimento anni luce avanti, sia se tu sia un appassionato di F1 , sia se tu sia esclusivamente interessato a generare profitti.
Da qui la nascita dei nostri Pronostici F1.
Il pensiero di non avere un grande capitale di partenza ha sempre frenato la tua voglia di crescere economicamente. Credi che il posto più sicuro dove tenere i tuoi risparmi in questo periodo così difficile sia lasciarli nel tuo conto in banca? Oppure, nonostante il capitale tu ce l’abbia, hai paura di non essere tecnicamente all’altezza, perché non sai nulla di calcio?
Non sei il solo a pensarla così: come tanti, sei vittima di credenze sbagliate, che limitano il tuo accesso al mondo degli investimenti e soprattutto ostacolano la tua salute finanziaria, impedendoti di raggiungere il vero benessere economico.
Ma la realtà è un’altra.
Sai cosa significa? Che se lasci i soldi fermi in banca o compri titoli di stato non solo il tuo investimento non porta profitto, ma alla lunga è un costo.
Osserva invece i ricavi di chi, secondo i rendimenti degli ultimi 5 anni, ha scelto di investire sui servizi sportivi;
ha scelto i Pronostici F1 !
Nota Bene: I rendimenti bancari sono calcolati seguendo le indicazioni della Banca Centrale Europea allo 0.05% mensile mentre i rendimenti di Sport Invest sono calcolati con la media dei risultati ottenuti degli ultimi 5 anni al 30% mensile.
Per investire, contrariamente a quello che ti hanno messo in testa, non serve avere le conoscenze finanziarie di un economista, né tantomeno essere esperti di statistica applicata: tutto quello di cui hai bisogno è avere un metodo solido e seguirlo in modo rigoroso.
Sarà proprio il metodo a fare tutto il lavoro al posto tuo.
Lo Scout è il servizio che ti insegnerà a prendere in mano finalmente il destino dei tuoi soldi, senza stress e in modo efficiente e gratificante. E se già stai investendo i tuoi risparmi, da solo, Lo Scout ti fornirà uno strumento in più: il potere di diversificare le tue entrate passive, mettendoti al riparo dai rischi e consolidando la tua salute finanziaria.
Inizia ora a costruire un presente e un futuro di benessere economico con i nostri pronostici F1.
1 minuto ogni weekend di F1
Il Mago della F1 è in positivo da Giugno 2013.
Le giocate vengono inviate 1, 2 ore prima del Gran Premio per evitare ci siano sorprese prima della partenza.
La F1 ha quote medie più alte, questo implica vincite maggiori.
Il Mago della F1 seleziona circa 6 giocate diverse ogni GP.
Il Mago della F1 si concentrerà maggiormente su questo tipo di operazioni da effettuare specialmente la domenica.
Circa 1 minuto e 40 ogni weekend da dedicare alla copia delle operazioni.
Quanto si può ricavare con l’investimento sportivo? Impiegando circa un minuto al giorno per copiare le operazioni dei nostri coach professionisti è possibile raggiungere un profitto medio superiore al 35% mensile.
Ma è possibile raggiungere profitti ancora più elevati, sfiorando il 70% mensile: in questo esempio puoi vedere il caso reale di un nostro abbonato che partendo con soli 500 € ha generato un capitale superiore ai 100 mila euro in soli due anni.
Hai letto bene.
Ora, di’ la verità: hai ancora voglia di lasciare i soldi in banca a marcire?
Massimiliano inizia con Lo Scout il 9 gennaio 2019 ed effettua la sua prima operazione il giorno stesso.
Dopo qualche mese ci manda un nuovo messaggio per aggiornarci dei suoi progressi
Massimiliano dopo 1 solo anno è arrivato a generare una cassa di 6500 euro che ha saggiamente reinvestito in Sport Invest
L’inflazione, come già aveva avvertito Luigi Einaudi, è “la più iniqua delle tasse” perché, riducendo il potere di acquisto, colpisce di più i ceti bassi (che spendono in consumi la maggior parte del loro reddito) che i ceti alti.
Oggi i grossi investitori, a causa carovita, stanno ritirando i loro capitale provocando un crollo dei mercati come azionario, immobiliare, crypto, ecc.
É un dato di fatto, matematico e inconfutabile: gli unici investimenti che hanno rendimento positivo in questo periodo storico sono quelli sportivi.
Il mercato sport sta guadagnando con rendimenti oltre il 300% (i rendimenti sono maggiori per sport diversi dal calcio).
Con la F1 hai una una super possibilità: investire su uno sport meno popolare che porta più guadagni perché ci sono più errori di quotazione da parte dei bookmaker.
Con i nostri segnali non dovrai far altro che ripetere la giocata, poi aspettare la fine del GP e tracciare le tue vincite.
Sappiamo con certezza che il calcio è super controllato sui bookmaker quindi ha quote minime, con la F1 invece le quote sono molto più alte, il che equivale a profitti maggiori.
“I soldi non fanno la felicità”… poi sogni l’aumento. Lol.
Eh sì, “i soldi non fanno la felicità”…
Questa è una delle tante baggianate che molti di coloro che sono senza soldi continuano a raccontarsi – e a propinarti – nonostante abbiano il desiderio di una vita migliore.
Una di quelle scuse dietro le quali si nascondono, fingendo che vada tutto bene perché stringi-stringi “con pochi danari si vive bene lo stesso”.
Ma togliamoci per un attimo la maschera e diciamoci le cose come stanno.
La verità è che i soldi hanno una reale importanza nella vita di ogni persona (non per altro CHIUNQUE è sempre alla ricerca dell’aumento…).
A nessuno di noi piace essere senza – e no, neanche a quelli che se la raccontano o ti dicono che “non fanno la felicità”.
A nessuno piace continuare a rinunciare ad esperienze di vita gratificanti per mancanza di denaro.
O girare con una macchina che non desidera.
O fare delle vacanze low-cost – o addirittura non farne affatto – perché non ci si può permettere di meglio.
A nessuno piace non avere i soldi per gestire una malattia importante di un familiare o altre emergenze di qualsiasi tipo.
O magari non poter contribuire con doni o carità ad associazioni.
O dover dire ai propri figli che “non puoi andare in questa università prestigiosa perché il papà non può pagartela”.
O non poter portare la propria compagna o la propria moglie in un ristorante di lusso, facendole godere una cena coi fiocchi e passando una serata indimenticabile.
È chiaro che tutti noi abbiamo interessi e situazioni differenti, però afferra il concetto.
Quello che voglio dirti è che NO, con pochi soldi NON “si vive bene lo stesso”.
Il denaro è davvero importante e devi accumularne quanto più possibile.
Lascia stare chi ti dice che non conta nulla.
O addirittura che è da persone “materialiste e poco profonde”.
O ANCORA PEGGIO che “non fa la felicità“.
Perché non so tu, ma io di poveri felici al mondo non ne ho mai visti (lascia perdere gli eremiti in mezzo al bosco… parliamo di vita reale intorno a noi).
In quanto al netto delle fesserie, non è possibile essere felici se si hanno problemi economici.
Non c’è nessuno che ha problemi economici e vive bello rilassato e giubilante.
Nessuno si gode veramente la vita quando guadagna pochi spiccioli e ha il conto in banca perennemente a zero.
Per vivere un’esistenza al massimo e godersela come si deve – senza mentire a noi stessi dicendo che “siamo a posto così” – bisogna fare e avere soldi.
Altrimenti continuerai ad accontentarti e a centellinare ogni singola spesa perché spendere 10 euro in più o in meno per te fa la differenza…
Rimanendo sempre con quel buco di insoddisfazione dentro dovuto al fatto che non puoi permetterti di meglio anche se lo vorresti.
E ti pare sensato accontentarsi di una roba del genere? Dai che lo sai anche tu che non lo è.
Ragion per cui:
Impara come funzionano i soldi e come farli, e poi fanne quanti più possibili.
Per questo motivo zio Max Riccobboni ha lanciato il primo servizio ufficiale sulla Formula 1 che ti permette di aggiungere un’entrata mensile al tuo stipendio.
Grazie al Mago della F1 generato e creato con i pronostici F1 riuscirai finalmente ad accumulare un capitale corposo aggiungendo al tuo portafoglio l’unico sport che in estate ti permette di operare in mercati con molta liquidita e fare vincite importanti.
Ti basterà seguire passo passo i movimenti dei nostri esperti per riuscire ad accumulare fior di quattrini.
C’è gente che si è liberata dal lavoro e ora vive una vita ricca e felice.
Un saluto.
Max Riccobboni – founder di Sport Invest Consulting
Avrai tutta la conoscenza ventennale di un ingegnere che ha lavorato in Formula 1. Le operazioni del Mago della Formula 1 ti guideranno passo passo verso il tuo successo economico. L’operatività del nostro mago segue tutti i gran premi del calendario della Formula 1 e troverà le giocate con valore maggiore in modo da trarne sempre il maggior profitto.
Le operazioni vengono inviate 1, 2 ore prima dell’evento. Copia le stesse operazioni che il nostro esperto di Formula 1 effettua sui suoi conti privati e segui il circus in giro per il mondo.
Sport Invest è l’unica azienda italiana che con dei servizi professionali da copiare dà accesso ad un’area riservata con ore di contenuti girati con i migliori strumenti di alta definizione dai nostri consulenti.
All’interno troverai dei concetti che i nostri fondatori hanno appreso dai migliori investitori e formatori americani pagando le loro lezioni decine di migliaia di dollari. Sono concetti che hanno deciso di regalare a tutti gli abbonati a Il Mago della Formula 1 come premio per aver dato fiducia al nostro progetto.
Attualmente Sport Invest è leader nel mercato europeo dell’investimento sportivo.
Stupisciti con gli algoritmi di intelligenza artificiali progettati dal team di Sport Invest per amplificare i guadagni del servizio Il Mago della Formula 1. Servendoci di decenni di dati su Gran Premi, statistiche e telemtrie, fatti guidare passo-passo da il Mago della formula 1 per trarre sempre il massimo profitto grazie ad una tecnologia di apprendimento in tempo reale, l’algoritmo estrapola dei modelli di previsione che attualmente hanno una efficacia del 98%. Gli algoritmi sono proprietari di Sport Invest e dell’azienda che ne detiene il brand.
Tutta la qualità dell’investimento sportivo custodita per sempre in digitale con software studiati tutti per te.
Se sei un lavoratore e hai il desiderio ingente di cambiare la tua vita finanziaria senza investire del tempo questo servizio semiautomatico fa per te.
Se sei già un investitore e vuoi diversificare il tuo portafoglio con entrate decorrelate e ad alto potenziale hai bisogno di partire con il Mago della Formula 1.
Se sei uno studente e hai bisogno di un’entrata mensile senza togliere tempo a studi e divertimento questo è il servizio perfetto per te.
L’unico investimento che sta performando al momento è l’investimento sportivo. Al momento è la maggior fonte di rendita e una salvezza finanziaria per molte famiglie.
Lo sai che l’investimento sportivo è l’unico investimento che non si lascia influenzare dalla crisi? Pensaci la borsa è crollata, l’immobiliare e le valute hanno seguito a ruota
In un mondo sempre più digitale e interconnesso, vien da sé che un evento importante, positivo o negativo che sia, influenzerà ogni nazione, indipendentemente da dove questo si verifichi.
Al giorno d’oggi il batter d’ali di una farfalla in Brasile provoca un tornado in Texas. La finanza è espressione del contesto in cui viviamo, del nostro modello di vita e dell’andamento generale della società. La performance del mercato finanziario è quindi fortemente connessa con quel che succede sulla Terra, che ciò abbia natura economica o meno.
L’unico investimento che sopravvive alla crisi è quello sportivo. Rendimenti come quelli del Mago della F1 in tempi di crisi sono introvabili!
Cosa aspetti parti in Pole Position con i tuoi primi Pronostici F1 !
Il peggior posto dove tu possa lasciare i tuoi soldi è in banca. Tra inflazione galoppante, tasse e bolli ogni anno lasciare i tuoi soldi a marcire in banca ti procura perdite dolorose e “silenziose”.
Questo vale anche se investi nella borsa, nel mercato valute, forex e crypto perché se le società ai cui ti affidi falliscono, e in periodi di crisi possono fallire addirittura le nazioni, non ti rimane nulla.
Nello sport invece non accade così, i soldi rimangono in mano tua e sono liquidi non asset come un immobile che poi in tempi di crisi prova a venderlo.
Qui hai il controllo più totale dei tuoi soldi, liquidi.
“Voglio i maledetti soldi, ora e subito!” (cit.)
La guerra, il Covid, la politica, la società, le balene (ovvero i grandi fondi che controllano i capitali).
Su un investimento tradizionale, hai capito quante influenze esterne hai? Basta che uno di loro oggi decide di togliere l’aria ed hai finito di respirare.
Un soffocamento dei tuoi beni e dei tuoi investimenti.
La formula 1, come lo sport, essendo un’industria di miliardari che muove miliardi in giro per il mondo non si ferma mai e mai viene influenzata da contesti geopolitici. Possono cancellare un Gran Premio, ma non l’intera stagione.
L’hai potuto appurare nel 2020 si è fatto un mondiale addirittura migliore degli anni precedenti. Finché si gioca (e si gioca sempre) l’investimento sportivo sopravvive.
Non possiamo dirti lo stesso degli altri tipi di investimenti.
Bisogna essere chiari quando si tratta di investimenti: in molti casi sei costretto a studiare.
Dove comprare la casa? Le quotazioni sono giuste? In quale valuta devo investire? Quale azienda performerà meglio nei prossimi mesi? Qual è il quadro geopolitico del momento?
Tutto questo comporta studio e immenso tempo perso. Te ne sei reso conto più volte.
Con l’investimento sportivo non solo ti basta seguire gli alert di un esperto, ma inoltre puoi goderti la gara in completo relax, sentendo l’adrenalina del momento sportivo.
Queste sensazioni sono impagabili e ripetibili solo con lo sport.
Il 2022 è uno dei peggiori anni per il mercato azionario causato da una serie di crisi concatenanti: Covid & Guerra.
In pochi mesi ci ritroviamo al -30%, i mass media fanno finta di niente ma è un buco nell’acqua storico e clamoroso visti gli ultimi 80 anni di borsa.
Tutte le grandi aziende performano male con le loro stock, e alcune malissimo tipo Netflix.
Ecco, con questi dati abbiamo capito che investire in borsa è rischioso e al momento non profittevole.
Bull-Run, to the moon, GIF pazze in giro per la rete, è il novembre 2021 e le cryptovalute hanno raggiunto il massimo storico.
Tutti dentro quindi, stolti.
Inizia la guerra, c’è il post covid, i grandi istituzionali escono fuori (loro si che sono furbi) e i pesci piccoli rimangono dentro e si beccano un -90% in pochissimi mesi.
L’investimento è quasi azzerato, soldi faticati persi invano.
Ecco, con questi dati abbiamo capito che investire nelle cryptovalute è da folli e al momento non profittevole.
Il 90% delle città al momento ha dimezzato il costo del valorre delle case.
Come mai? Con la crisi in atto, la guerra, e il post covid la richiesta di acquisto si è dimezzata, facendo scenderne il prezzo ai minimi storici.
In più se ci mettiamo che i tassi di interesse dei mutui sono saliti ai massimi storici, per comprare casa devi pagare molto di più.
Quindi se hai un immobile e lo vuoi vendere è molto probabile che o lo svendi al -50% oppure ti rimarrà in asset almeno fino alla ripresa della crisi (potrebbero volerci 10 anni con liquidità bloccata).
Bene, hai capito che anche in questo caso l’immobile è un rischio in questo periodo storico.
Con la crisi geopolitica in atto non sappiamo più se ridere o piangere per questi titoli di stato (prodotto in cui personalmente non crediamo).
Ci avevano detto che era l’investimento più sicuro del mercato, certo uno stato non fallisce mai. O forse sì?
Il rischio del ribasso si è verificato con questa crisi finanziaria, molti stati sono declassati e i rendimenti dimezzati.
Anche in questo caso, i titoli di stato non sono un investimento da considerare al momento.
L’unico investimento che sta ultra-performando è quello sullo sport. I servizi di Sport Invest hanno registrato un +319% dall’inizio dell’anno.
Triplicare la propria cifra di investimento è cosa rara in contesti normali, figuriamoci durante una crisi finanziaria come quella odierna. Tutto ciò è ancora più sensazionale!
Insomma, hai capito che l’investimento che funziona di più è quello sportivo.
In particolare quello del Mago della Formula 1 sta performando alla grande, dato che le quote sono più alte mediamente rispetto al calcio.
Non ti resta che iscriverti!
Quello che abbiamo imparato sin da subito nella nostra carriera di investitori e che da oltre 20 anni cerchiamo di insegnare a tutti i nostri corsisti è il segreto di ogni esperto di finanza che si rispetti.
È credenza diffusa che più si è disposti a rischiare, più si potrà trarre profitto dai propri investimenti.
Immagina un’auto sportiva e di grande potenza: apparentemente può sembrare più rischiosa rispetto a una piccola utilitaria, ma in realtà, nella sua meccanica sono celati i segreti per renderla più sicura: freni più potenti, una migliore tenuta di strada, dispositivi di sicurezza avanzati, e così via.
Il vero segreto è scoprire quali sono gli strumenti più potenti e performanti e studiare come minimizzare i rischi ad essi collegati.
È quello che facciamo da sempre, sia personalmente con il nostro studio, sia con l’aiuto del nostro team di investitori certificati, che da anni migliora continuamente tutte le nostre strategie di investimento, i nostri pronostici F1, massimizzando le performance e riducendo il rischio al minimo.
Iscriviti al Mago della Formula 1, entri immediatamente nell'Area Riservata e prendi familiarità con la pista.
Accedi al videocorso sugli investimenti sportivi in regalo per gli iscritti, prepara il passo gara per iniziare la tua gara nel migliore dei modi.
Prepara la qualifica, accedi al gruppo Telegram pronto per spingere al massimo della velocità.
POOOOLE POSITION! Ricevi l'alert del nostro esperto di Formula 1 e piazza la tua giocata. Sei in pole position, parti primo per la gara del profitto.
Parti bene, goditi la gara, vinci in scioltezza e incassa i profitti grazie agli alert del Mago della Formula 1.
Conta i profitti realizzati e tieni traccia dei tuoi risultati. Un altro Gran Premio con 25 punti guadagnati (26 con il giro veloce!). Sei sulla buomna strada per vincere il mondiale dei profitti.
Sport Invest esiste per mostrarti cosa significa essere investitori sportivi di successo. Ecco perché siamo qui.
Lo facciamo formando appassionati e investitori professionisti e sviluppando un ecosistema di servizi per investitori e per tutti quelli che come te vogliono trarre estrema ricchezza da un mercato ancora ricco di opportunità: lo sport.
Siamo il gruppo di investitori sportivi più grande d’Europa leader per il mercato Italiano e sempre in continua espansione. Ad oggi contiamo più di 4000 iscritti e ogni giorno decine di persone ci contattano entusiaste di ciò che abbiamo permesso loro di realizzare.
Oltre ricchezza e passioni condividiamo la mentalità: noi pensiamo diversamente. Il nostro successo deriva da questo!
Per crescere e sopravvivere al giorno d’oggi, hai bisogno di avere un vantaggio competititivo rispetto al resto delle persone che girano attorno alla tua orbita.
Unendo l’esperienza in Formula 1 e quella del calcolo statistico, Il Mago della Formula insieme ai suoi pronostici F1 ti daranno un vantaggio competitivo che non si è mai visto nel panorama mondiale di questo sport.
Oggi dominano gli algoritmi e i software.
Anche nello sport. Chi non ha esperienza all’interno del mondo in cui si ha competenza, in questo caso la Formula 1, non sa come rendere i dati profittevoli.
Ed è per questo che Sport Invest ha creato questo servizio, perché si basa sulle competeneze e le analisi di chi l’ha fatto per lavoro per decenni.
Quando ci sono i tuoi soldi in gioco, guadagnati con fatica, allora per moltiplicarli devi affidarti ai professionisti giusti.
Per avere investimenti profittevoli a lungo termine e costruirti una rendita sicura nel campo sportivo, hai bisogno di operare con gli giusti strumenti e con le persone giuste.
Solo in questo modo avrai un vantaggio competitivo in un ambiente composto da squali pronti a divorarti, si perché i bookies non regalano soldi.
Altrimenti finisci come i classici diffidenti che pensano che l’unico modo per generare i soldi è il lavoro, quando invece la top 300 dei ricchi genera soldi investendo nei giusti mercati profittevoli.