Oggi navigando sul web abbiamo visto uno spot sponsorizzato della Nike che recita “Hai mai sognato di giocare per milioni di persone in tutto il mondo? Questa è la tua occasione – Play Inside, Play for the world“.
Anche Nike ci spinge a giocare da casa. Quindi in questa stasi e noia mortale, a casa cosa possiamo fare?
Gli appassionati di scommesse online ed investimenti sportivi sanno ormai che la conoscenza o affidarsi a persone esperte è fondamentale per guadagnare. Zero chiacchiere, ci sono i tuoi soldi di mezzo e ci hai lavorato. Nessuno è disposto a perderli.
Con queste premesse, bisogna vedere il bicchiere pieno come stanno facendo chi effettua i pronostici vincenti in questo periodo: puoi spendere il tuo tempo a formarti e studiare, per non evitare gli stessi errori di sempre.
Il perdente è lì a lamentarsi, a piangere sui social, a fare cose video inconcludenti e a sbuffare in continuazione. Lo vediamo, li stiamo leggendo tutti i giorno ormai.
Ma vediamo anche i vincenti, vedo persone famose e influenti nell’economia mondiale che raccontano di libri letti, nonostante tutto si formano ancora. Poche lamentele, tanti fatti.
Per questo motivo, per chi ha la passione nel calcio, nei pronostici online e negli investimenti sportivi consigliamo due cose:
- Abbiamo un blog completo di informazioni utili per iniziare a imparare qualcosa. Materiale gratuito per tutti.
- Abbiamo una sezione riservata per tutti gli abbonati ai nostri servizi, completa di un corso di formazione sugli investimenti in generale e soprattutto quelli sportivi.
- Puoi abbonarti, iniziare a vedere il corso e nel frattempo sarai rimborsato dei giorni in cui non si giocano i match e conseguentemente i nostri pronostici. Saresti sicuramente più furbo di un abbonato normale, che paga da subito e deve vedersi i corsi di fretta mentre per te sono gratuiti
Quindi, per tornare allo sport nella Nike, state a casa ma giocate nel modo giusto!