Lo facciamo formando investitori ed ex-scommettitori attraverso un innovativo metodo applicabile da tutti quelli che come te vogliono trarre estrema ricchezza da un mercato ancora ricco di opportunità: lo sport.
Ogni giorno siamo presi come modello da migliaia di investitori e semplici appassionati di sport. Tutto questo perché prendiamo al volo le occasioni, innoviamo costantemente e in maniera trasparente condividiamo tutto quello che impariamo con la nostra incredibile comunità di abbonati. L’investimento sportivo senza scommettere ha cambiato le regole.
Se tu vinci, vinciamo anche noi.
La nostra community è la nostra forza. Siamo consapevoli che la strada fatta finora e quella che faremo ancora sono dovute alle persone, i nostri coach professionisti e gli abbonati che abbiamo al nostro fianco. Grazie a loro, Sport Invest, è la società leader nel campo degli investimenti sportivi e in continua crescita ed espansione.
Prima di creare l’investimento sportivo i nostri founder hanno studiato dai migliori formatori americani pagando le loro consulenze migliaia di dollari e lavorando a stretto contatto con agenti milionari a Wall Street. Quelle stesse informazioni ed esperienze, oggi costituiscono le fondamenta della nostra società e sono condivise giornalmente in tutto il nostro gruppo.
I nostri fondatori sono stati tra i primi a trasferire i concetti degli investimenti finanziari al mondo dello sport. Dopo essersi formati dai migliori nel campo finanziario degli Stati Uniti d’America e dopo aver avuto successo nel campo degli investimenti finanziari e immobiliari hanno trasferito i pattern di successo considerando gli eventi sportivi come mercati sui quali operare in profitto.
Sport Invest non è solo servizi e consulenze. Il nostro obiettivo è innovare costantemente ed ogni giorno ricerchiamo nuovi modelli in grado di aumentare la qualità della nostra impresa. All’ interno della nostra struttura abbiamo sviluppato il primo laboratorio specializzato nella ideazione e creazione di reti di intelligenza artificiale e blockchain applicate al mondo dell’investimento sportivo.
In Sport Invest condividiamo tutti i nostri valori . Non si tratta solamente di investire e guadagnare con lo sport. Si tratta di un ‘opportunità e trovare una strada tra volontà di creare profitto e bisogno di vivere una vita sempre al massimo, fino a raggiungere i nostri sogni. Sport Invest è anche un movimento di pensiero, che forma un’élite di persone consapevoli delle proprie capacità, ricche e abbondanti finanziariamente e personalmente che si godono la vita in modo straordinario.
Siamo esploratori, persone che sono disposte ad andare in luoghi ancora sconosciuti. Per questo sperimentiamo, testiamo e siamo propositivi. E per questo motivo trasferiamo questo valore ai nostri abbonati. Soprattutto nel mondo degli investimenti solo gli intraprendenti hanno successo. Bisogna agire velocemente e prendersi la fetta più grande. E spesso ogni fetta si traduce in guadagni superiori ai 200.000€.
Sappiamo che il nostro successo è direttamente interconnesso a quello degli altri membri del team e dei nostri abbonati. Per questo motivo abbiamo creato un modo di lavorare del tutto meritocratico che premia, spesso anche economicamente, chi merita. Testiamo i nostri abbonati con bonus e occasioni a tempo e solo i più furbi e i più intelligenti (quelli che meritano di arricchirsi) prendono queste occasioni al volo.
Siamo tutti umani. E per questo ci interessiamo e ci abbracciamo reciprocamente (ormai anche da chilometri di distanza). Restiamo sempre fedeli a ciò che siamo, difendiamo ciò che crediamo e siamo sempre attenti agli altri. Ecco perché siamo contro ogni forma di arroganza e presunzione ma amiamo ogni essere umano e abbiamo piacere a condividere il nostro duro lavoro anche con te.
La condivisione è la parte più importante della nostra missione, è radicata nel nostro modo di lavorare. Siamo l’unica società di investimenti sportivi a fornire contenuti di valore a tutti quelli che li richiedono, consulenze con i massimi esperti del settore e corsi di formazione gratuiti. Siamo meritocraticamente umani.
Il nostro successo si fonda sul valore dell’integrazione. Senza l’approccio interdisciplinare dei nostri fondatori che hanno portato nello sport il know how che nel mondo degli investimenti si usa da più di due secoli nessuno di noi avrebbe potuto rivoluzionare la propria vita e generare questa speciale ricchezza. Integrazione significa crescita e innovazione.
Impara da chi già ce l’ha fatta.
Fare soldi è molto semplice, basterà seguire i nostri modelli e guadagnerai in automatico. Quello che invece devi fare te è iniziare un percorso di consapevolezza che ti porterà a cambiare i paradigmi della ricchezza. “Il compito più difficile nella vita è quello di cambiare se stessi”, diceva Nelson Mandela.
Non lavorare per soldi, impara a far lavorare i soldi per te.
Contribuire al progresso umano è l’obiettivo più nobile.
Ce n’è in abbondanza.
Se ti approcci alla vita consapevole che il mondo e le sue occasioni sono abbondanti non avrai mai paura di agire!
Se qualcosa è accettata dal 51% delle persone allora non farla. Non a caso l’1% della popolazione mondiale possiede il doppio dei soldi del restante 99%. Questo perché fanno cose che nessun altro fa. “Impara a piacere a te stesso. Quello che pensi tu di te stesso è molto più importante di quello che gli altri pensano di te”.
Il ballerino delle corse automobilistiche, capace di portare il mezzo oltre il limite assoluto e farlo danzare in condizioni di aderenza nulle. Durissimo, spietato in pista, competitivo all’eccesso, ma anche gran sognatore ed innamorato di ciò che faceva, ha ispirato le generazioni a venire, ancora oggi rimane la leggenda del motorsport.
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Per me è uno dei principi della vita.
Vince la maratona delle Olimpiadi di Roma nel 1960 correndo tutta la gara a piedi nudi. Fu il primo Africano a conquistare una medaglia d’oro alle Olimpiadi, divenendo il simbolo dell’Africa che si liberava dal colonialismo. Leggenda.
Volevo che il mondo sapesse che il mio paese, l'Etiopia, ha sempre vinto con determinazione ed eroismo.
Prima di lui tutti gli atleti del salto in lungo usavano lo scavalcamento ventrale. Quando Fosbury inizia a saltare di schiena non viene preso sul serio. Dimostra al mondo intero la superiorità di tale tecnica oggi chiamata in suo onore ”Fosbury Flop” ed utilizzata dal 100% degli atleti.
Quando raggiungi il massimo, il 90% è mentale e il 10% è fisico. Stai gareggiando contro te stesso. Non contro l'altro atleta.
Tra le figure più controverse e iconiche della storia del calcio per la sua personalità eccentrica e polarizzante dentro e fuori dal campo. Capace di farsi amare e odiare e mettere a tacere tutto sul campo di gioco con alcuni dei gol più belli della storia del calcio realizzabili solamente da una mente capace di pensare fuori dagli schemi.
“Ho fatto gol con la mia testa e con la mano di Dio.”
Soprannominato “il Pirata” per via della bandana che utilizzava di solito durante le dure scalate, Pantani è reputato il più grande scalatore della storia consegnato agli annali per essere stato l’ultimo ciclista a vincere nello stesso anno il tour de France e il giro d’Italia. Oltre che per i meriti sportivi Marco Pantani è simbolo di determinazione e di valori sportivi. Lo sport era la sua vita e grazie ad esso sarà ricordato per sempre.
“Quando stacchi tutti e arrivi da solo, la vittoria ha il sapore del trionfo.”
Negli anni ’80 ha contribuito a diffondere la passione per il gioco anche oltreoceano. Trascinatore dei Chicago Bulls con cui vince 3 titoli di fila. Sceglie di ritarsi per dedicarsi alle sue passioni. Dopo 17 mesi torna in campo con i Bulls e vince altri tre titoli consecutivi. Il suo tiro finale dopo palla rubata a Karl Malone è rimasto nell’immaginario collettivo come ”The Shot”.
“Posso accettare il fallimento, tutti falliscono in qualcosa. Ma non posso accettare di non provarci".
Il tennis di Roger Federer è unanimemente considerato il punto di incontro tra il tennis classico, nel quale doti come la sensibilità e il tocco avevano un importante ruolo, e quello moderno. Soprannominato The Swiss Maestro, in virtù dei primati e dei titoli conseguiti, dello stile di gioco efficace su ogni superficie è considerato uno dei migliori tennisti di tutti i tempi.
Sono un pensatore molto positivo e penso che questo sia ciò che mi aiuta di più nei momenti difficili.