Termini e Condizioni
TERMINI E CONDIZIONI
Art. 1 – Oggetto
1.1 Le presenti condizioni generali d’uso rappresentano l’accesso e l’uso del sito Sport Invest, accessibile mediante l’url: sportinvest.org e sportconsulting.agency, (d’ora in avanti il “titolare”), sono attività regolate dalle presenti condizioni generali d’uso.
1.2 Il presente sito è di proprietà di: M&M First LLC
Sede: 3500 South DuPont Highway – Dover, USA – 19901
1.3 L’accesso al sito e il suo uso, così come l’acquisto di prodotti in esso presentati, presuppone la lettura, la conoscenza e l’accettazione di queste condizioni generali d’uso.
1.4 Il sito è destinato a persone che hanno almeno 18 anni. Se sei minorenne, non hai il permesso di acquistare i nostri prodotti all’interno del sito o usare i servizi senza il permesso di un genitore o di chi ne fa le veci.
Art. 2 – Modifiche alle condizioni d’uso
2.1 Il titolare potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, queste condizioni generali d’uso. Le modifiche e gli aggiornamenti delle condizioni generali d’uso saranno notificati agli utenti nella Home page non appena adottati e saranno vincolanti non appena pubblicati sul sito web in questa stessa sezione. L’accesso e l’utilizzo del sito presuppongono l’accettazione da parte dell’utente delle presenti condizioni d’uso.
Art. 3 – Proprietà intellettuale
3.1 I contenuti presenti sul sito, quali, a titolo esemplificativo, le opere, le immagini, le fotografie, i dialoghi, le musiche, i suoni ed i video, i documenti, i disegni, le figure, i loghi ed ogni altro materiale, in qualsiasi formato, pubblicato sul sito medesimo, compresi i menu, le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri ed il design del sito, i diagrammi, il layouts, i metodi, i processi, le funzioni ed il software che fanno parte del sito, sono protetti dal diritto d’autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale del titolare o di eventuali terzi dallo stesso contrattualizzati. È vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, del sito e dei suoi contenuti, senza il consenso espresso in forma scritta del titolare.
3.2 L’utente è autorizzato unicamente a visualizzare il sito ed i suoi contenuti fruendo dei relativi servizi ivi disponibili. L’utente è, inoltre, autorizzato a compiere tutti quegli altri atti di riproduzione temporanei, privi di rilievo economico proprio, che sono considerati transitori o accessori, parte integrante ed essenziale della stessa visualizzazione e fruizione del Sito e dei suoi contenuti e tutte le altre operazioni di navigazione sul Sito che siano eseguite solo per un uso legittimo del medesimo.
3.3 L’utente non è in alcun modo autorizzato ad eseguire alcuna riproduzione, su qualsiasi supporto, in tutto o in parte del sito e dei suoi contenuti. Qualsiasi atto di riproduzione dovrà essere, di volta in volta, autorizzato da Sport Invest o, all’occorrenza, dagli autori delle singole opere contenute nel sito. Tali operazioni di riproduzione dovranno essere comunque eseguite per scopi leciti e nel rispetto del diritto d’autore e degli altri diritti di proprietà intellettuale e degli autori delle singole opere contenute nel sito.
Art. 4 – Utilizzo del sito e responsabilità dell’utente
4.1 L’accesso e l’uso del sito, la visualizzazione delle pagine web, compresa la comunicazione con il titolare, la possibilità di scaricare informazioni sui prodotti e l’acquisto degli stessi sul sito web, costituiscono attività condotte dall’utente esclusivamente per usi personali estranei a qualsiasi attività commerciale, imprenditoriale e professionale.
4.2 L’utente è personalmente responsabile per l’uso del sito e dei relativi contenuti. Il titolare infatti non potrà essere considerato responsabile dell’uso non conforme alle norme di legge vigenti, del sito web e dei contenuti da parte di ciascuno dei propri utenti, salva la responsabilità per dolo e colpa grave. In particolare, l’utente sarà l’unico ed il solo unico responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonché in considerazione di un uso non corretto degli stessi.
4.3 Ogni materiale scaricato o altrimenti ottenuto attraverso l’uso del servizio è a scelta e a rischio dell’utente, pertanto ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati risultanti dalle operazioni di scarico ricade sull’utente e non potrà essere imputata al titolare.
4.4 Il titolare declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità ai servizi presenti sul sito o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’utente stesso.
4.5 L’utente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, ivi comprese le credenziali che consentono di accedere alle aree riservate, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico di Sport Invest ovvero di terzi a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, sottrazione di tali informazioni.
4.6 Il Titolare ha provveduto ad adottare ogni ragionevole accorgimento per evitare che siano pubblicati sul sito contenuti ed immagini che possano essere ritenuti lesivi del decoro, dei diritti umani e della dignità delle persone, in tutte le possibili forme ed espressioni. In ogni caso, qualora i suddetti contenuti siano ritenuti lesivi della sensibilità religiosa o etica o del decoro, l’utente interessato è pregato di comunicare tale condizione al titolare, il quale tuttavia avverte che ogni eventuale accesso ai contenuti considerati lesivi o offensivi avviene da parte dell’utente a proprio insindacabile giudizio ed a sua esclusiva e personale responsabilità.
4.7 Il Titolare ha inoltre adottato ogni utile precauzione affinché tutte le informazioni presenti sul sito siano corrette, complete ed aggiornate, tuttavia lo stesso non assume nei confronti degli utenti alcuna responsabilità circa l’accuratezza e la completezza dei contenuti pubblicati sul sito, salvo quanto diversamente previsto dalla legge. Qualora un utente riscontrasse errori o mancati aggiornamenti delle informazioni presenti sul sito è pregato di comunicarlo al titolare utilizzando la casella email: [email protected].
Art. 5 – Esclusione di responsabilità
5.1 Come indicato in precedenza, il titolare svolge con la massima diligenza la cura e il mantenimento del sito e dei suoi contenuti, tuttavia, non si assume alcuna responsabilità per la correttezza, la completezza e la tempestività dei dati e delle informazioni fornite sul sito o sui siti ad esso collegati. Deve perciò escludersi ogni responsabilità per errori od omissioni derivanti dall’uso dei dati e delle informazioni sul sito.
5.2 Il titolare declina ogni responsabilità, inclusa la presenza di errori, la correzione degli errori, la responsabilità del server ospitante il sito; non è altresì responsabile dell’uso delle informazioni contenute, della loro correttezza e affidabilità. In nessun caso, inclusa la negligenza, il titolare sarà responsabile di ogni diretto o indiretto danno che possa risultare dall’uso, o dalla incapacità di usare, i materiali presenti nel sito.
Art. 6 – Limitazioni all’erogazione del servizio
6.1 Il titolare non potrà essere ritenuto responsabile dei danni conseguenti alla mancata prestazione del servizio a causa dell’errato o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione per cause estranee alla sfera del proprio prevedibile controllo. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, il malfunzionamento dei server ed altri dispositivi elettronici anche non facenti parte integrante della rete Internet, malfunzionamento dei software installati, virus informatici sull’eventuale presenza di virus o altri componenti informatici nocivi e dannosi, nonché da azioni di hacker o altri utenti aventi accesso alla rete. L’utente s’impegna dunque a tenere indenne e manlevare il titolare da qualsiasi responsabilità e/o richiesta al riguardo.
Art. 7 – Link di altri siti
7.1 Il sito può contenere collegamenti ipertestuali ad altri siti web che non hanno nessun collegamento con lo stesso. Il titolare non controlla né monitora di tali siti web e non ne garantisce pertanto in alcun modo i contenuti né la gestione dei dati. L’utente dovrà pertanto leggere attentamente le condizioni d’uso dei siti terzi visitati e le relative privacy policy, in quanto le presenti condizioni d’uso e la privacy policy si riferiscono unicamente al presente sito.
Art.8 – Link in altre pagine web
8.1 Il presente sito può essere raggiunto anche attraverso siti terzi dove sarà presente un link o banner per accedere al sito.
8.2 L’attivazione di link su siti terzi verso il presente sito è possibile solamente previo consenso ed autorizzazione del titolare, che potrà essere richiesta contattando lo stesso all’indirizzo summenzionato, ovvero scrivendo all’indirizzo email: [email protected].
8.3 L’attivazione di link non autorizzati legittimerà il titolare ad agire per l’immediata disattivazione dei link illegittimi e per l’eventuale riconoscimento della relativa pratica commerciale o concorrenza sleale ovvero azione a discapito del buon nome e della rinomanza del titolare, dei suoi servizi e delle società del medesimo gruppo. È in ogni caso vietata l’attivazione di collegamenti ipertestuali profondi (quali deep frames o deep links) al Sito ovvero l’uso non autorizzato di meta-tags.
Art. 9 – Marchi
9.1 Tutti i marchi ed i segni distintivi presenti sul sito, anche relativi alle singole attività svolte dal titolare, sono esclusiva del titolare medesimo o delle società a lui referenti.
9.2 Il titolare ha la facoltà di far uso esclusivo dei suddetti marchi. Pertanto, qualsiasi uso non consentito, non autorizzato e/o non conforme alla legge è severamente vietato e comporta conseguenze legali. Non è in alcun modo consentito usare detti marchi ed ogni altro segno distintivo presente sul sito per trarre indebitamente, anche indirettamente, vantaggio dal carattere distintivo o dalla rinomanza dei marchi del titolare o in modo da recare pregiudizio agli stessi ed ai loro titolari.
9.3 Il dominio sportinvest.org così come le varie declinazioni ed i sottodomini sono di proprietà del titolare. Nessun utilizzo, seppur indiretto, è consentito, salva specifica autorizzazione scritta del titolare o dei titolari.
Art. 10 – Trattamento dei dati
10.1 I dati dell’utente sono trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell’apposita sezione contenente l’informativa ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 30 giugno 2003 e dell’art. 13 Regolamento UE 2016/679 (Privacy Policy). Per più informazioni accedere alla privacy policy del sito al link: https://www.sportinvest.org/privacy-policy/
Art. 11 – Clausola di salvaguardia
11.1 Nell’ipotesi in cui una delle clausole delle presenti condizioni generali d’uso fosse nulla per qualsivoglia motivo ciò non comprometterà in nessun caso la validità e il rispetto delle altre disposizioni figuranti nelle presenti condizioni generali d’uso.
Art. 12 – Contatti
12.1 Ogni richiesta di informazione potrà essere inviata via mail al seguente indirizzo [email protected].
Art. 13 – Legge applicabile e foro competente
13.1 Le presenti condizioni generali d’uso sono disciplinate dal diritto italiano ed interpretate in base ad esso, fatta salva qualsiasi diversa norma imperativa prevalente del paese di residenza abituale del l’acquirente. Di conseguenza l’interpretazione, esecuzione e risoluzione delle condizioni generali d’uso endita sono soggette esclusivamente alla legge Italiana.
13.2 Eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dall’autorità giurisdizionale Italiana. In particolare, qualora il l’acquirente rivesta la qualifica di consumatore, le eventuali controversie dovranno essere risolte dal tribunale del luogo di domicilio o residenza dello stesso in base alla legge applicabile.
Art. 14 – Abbonamento
14.1 L’abbonamento ai servizi di Sport Invest continuerà fino alla disdetta da parte dell’utente che usufruisce il servizio. Per poter utilizzare i servizi di Sport Invest, devi disporre di un accesso a Internet e di un dispositivo compatibile con i prodotti Sport Invest; devi inoltre fornirci uno o più Metodi di pagamento. Per “Metodo di pagamento” si intende un metodo di pagamento attuale, valido e accettato che può essere aggiornato periodicamente e includere pagamenti per il tuo account tramite una terza parte. A meno che tu non provveda a disdire il tuo abbonamento prima della relativa data di fatturazione, ci autorizzi ad addebitarti la quota di abbonamento del ciclo di fatturazione successivo sul Metodo di pagamento prescelto (vedi la sezione “Disdetta” che segue).
14.2 Offriamo diversi piani di abbonamento, compresi abbonamenti offerti da terze parti in aggiunta a prodotti e servizi propri. Alcuni piani di abbonamento potrebbero comportare diverse condizioni e limitazioni che ti verranno rese note al momento della registrazione o tramite altri metodi di comunicazione messi a tua disposizione. Potrai trovare informazioni specifiche in merito al tuo abbonamento Sport Invest visitando il sito web sportinvest.org e cliccando sul link “Gestione Profilo” pagina “Abbonamenti”, disponibile nella parte inferiore dell’area riservata utente, sportinvest.org/dashboard
14.3 Offerte promozionali. Di tanto in tanto potremmo offrire piani, abbonamenti oppure offerte promozionali speciali (“Offerte”). Sport Invest determina a sua esclusiva discrezione l’idoneità alle Offerte e ci riserviamo il diritto di revocare un’Offerta e sospendere il tuo account qualora si determinasse che tu non sia più idoneo all’Offerta. Alcuni membri che hanno un abbonamento ai servizi Sport Invest, esistente o recente, potrebbero non avere diritto a determinate Offerte iniziali. Per determinare l’idoneità all’Offerta potremmo utilizzare informazioni quali l’indirizzo e-mail dispositivo, il Metodo di pagamento o un indirizzo email utilizzato con un abbonamento Sport Invest esistente o attivato di recente. I requisiti di idoneità e altre limitazioni e condizioni ti verranno resi noti alla sottoscrizione dell’Offerta o con altri metodi di comunicazione messi a tua disposizione.
Art. 15 – Fatturazione e disdetta
15.1 Ciclo di fatturazione. La quota dell’abbonamento al servizio Sport Invest sarà addebitata sul tuo Metodo di pagamento nella data di pagamento indicata nella pagina “Abbonamenti”. La durata del tuo ciclo di fatturazione dipenderà dal tipo di abbonamento scelto al momento della registrazione al servizio. In alcuni casi la data del pagamento può variare, ad esempio nel caso in cui l’addebito sul tuo Metodo di pagamento non andasse a buon fine, qualora modificassi il tuo piano di abbonamento o il tuo abbonamento a pagamento avesse avuto inizio in un giorno non presente in un determinato mese. Per visualizzare la data del prossimo pagamento, visita il sito web sportinvest.org e clicca sul link “Gestione Profilo” e poi “Abbonamenti”, accedendo alla tua Area riservata sportinvest.org/dashboard. Se hai effettuato la registrazione a Sport Invest usando come Metodo di pagamento il tuo account con una terza parte, puoi trovare le informazioni per la fatturazione del tuo abbonamento a Sport Invest collegandoti al tuo account con tale terza parte (ad esempio: Paypal).
15.2 Metodi di pagamento. Per utilizzare i servizi di Sport Invest devi indicare uno o più Metodi di pagamento. Ci autorizzi ad addebitare qualsiasi Metodo di pagamento associato al tuo account qualora il tuo Metodo di pagamento principale venga rifiutato o non possa essere utilizzato per saldare la quota di abbonamento. Sarai responsabile di eventuali importi insoluti. Qualora un addebito non andasse a buon fine a causa della scadenza del Metodo di pagamento, fondi insufficienti o per qualsiasi altro motivo, e qualora non avessi disdetto il tuo account, potremmo sospendere il tuo accesso al servizio fino a quando non avremo addebitato con successo un Metodo di pagamento valido. Per alcuni Metodi di pagamento, l’emittente potrebbe addebitarti alcune commissioni, ad esempio per operazioni internazionali o altri oneri associati all’elaborazione del tuo Metodo di pagamento. Gli oneri fiscali locali addebitati potrebbero variare a seconda del Metodo di pagamento utilizzato. Per maggiori dettagli ti invitiamo a verificare con il gestore del servizio legato al tuo Metodo di pagamento.
15.3 Aggiornamento dei Metodi di pagamento. Puoi aggiornare i tuoi Metodi di pagamento nella pagina “Gestione Profilo”. Potremmo aggiornare i tuoi Metodi di pagamento in base ai dati ricevuti dai gestori dei servizi di pagamento. A seguito di ogni aggiornamento, ci autorizzi a continuare ad addebitare il/i Metodo/i di pagamento disponibile/i.
15.4 Disdetta. Il Titolare si impegna a fornire tutte le informazioni e gli strummenti come da Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005 per la disdetta dell’abbonamento. L’abbonato può disdire l’abbonamento ai servizi di Sport Invest in qualsiasi momento, continuando ad avere accesso al servizio Sport Invest fino alla fine del periodo di fatturazione. I pagamenti non sono rimborsabili e non concediamo rimborsi né crediti per periodi di abbonamento parzialmente utilizzati né per contenuti Sport Invest non fruiti. Per disdire l’abbonamento:
- Se sei abbonato prima di Gennaio 2022 oppure ti sei abbonato con Paypal successivamente a questa data, vai sul tuo profilo Paypal accedendo con le tue credenziali, Gestione visita la pagina “Account Paypal Impostazioni Profilo” poi “Pagamenti Automatici”, clicca sul tuo abbonamento Sport Invest e poi su “Annulla” e/o segui le istruzioni per la disdetta.
- Se invece ti sei abbonato la prima volta dopo la data di Dicembre 2022 puoi disdire il tuo abbonamento accedendo all’Area Riservata di Sport Invest sportinvest.org/dashboard, poi “gestione Profilo” poi “Abbonamenti”, seleziona il tuo abbonamento e “Annulla” e/o segui le istruzione per la disdetta.
Se disdici il tuo abbonamento, il tuo servizio si concluderà automaticamente al termine del periodo di fatturazione corrente.
Per verificare la data di cessazione del tuo servizio, clicca su “Abbonamenti” nella pagina “Gestione Profilo”.
15.5 Nota di rilevanza legale. Nella circostanza ove non si è verificata una debita disdetta, il sistema rinnoverà automaticamente prelevando il costo dell’abbonamento per i cicli successivi. Se all’istante del rinnovo il sistema si trovi nell’impossibilità di processare il pagamento per cause di insufficienza di fondi da parte dell’abbonato o altri tipi di problematiche ( quali scadenza della carta di credito, modalità di pagamento alternative, e/o simili), il sistema avvierà automaticamente la sospensione del servizio.
In tali condizioni, il sistema persisterà nel tentativo di effettuare il rinnovo automatico fino a quando:
- a) il sistema troverà i fondi disponibili prelevandoli dalla modalità di pagamento dell’abbonato sul metodo di pagamento prescelto dall’abbonato, generando così un “rinnovo dell’abbonamento” a tutti gli effetti.
Nel caso in cui il processo di rinnovo venga completato con successo, il sistema procederà automaticamente alla riattivazione del servizio dell’abbonato sino al termine del ciclo di fatturazione corrente.
Ai sensi dell’art. 1460 del Codice Civile, in caso di inadempimento dell’obbligazione di pagamento da parte dell’abbonato, compreso il caso di insufficienza di fondi al momento del rinnovo automatico, l’abbonato rimane obbligato a saldare il dovuto per il servizio sottoscritto, secondo i termini e le condizioni accettate al momento della sottoscrizione dell’abbonamento. In tale circostanza, il Titolare si riserva il diritto di intraprendere una o più delle seguenti azioni:
a) Sollecito di pagamento: Sport Invest potrà inviare all’abbonato uno o più solleciti di pagamento, indicando l’importo dovuto e le modalità con cui effettuare il pagamento.
b) Sospensione del servizio: Fino al ricevimento del pagamento, il servizio potrà essere sospeso, come indicato in 15.5.
c) Azioni legali: In caso di mancato pagamento, Sport Invest potrà intraprendere azioni legali per il recupero del credito, nel rispetto delle procedure previste dalla legge italiana, inclusa la possibilità di affidare il credito a società di recupero crediti.
d) Segnalazione in sistemi di informazioni creditizie: Sport Invest si riserva inoltre il diritto di segnalare il ritardo o il mancato pagamento alle centrali rischi, conformemente a quanto previsto dalla normativa vigente sul credito al consumo.
L’abbonato ha il diritto di opporsi al debito, fornendo prova del suo adempimento o della legittima disdetta dell’abbonamento, secondo le modalità descritte in 15.4. In ogni caso, si consiglia all’abbonato di contattare il servizio clienti per trovare una soluzione amichevole al mancato pagamento, prima che l’azienda intraprenda azioni legali.
Il Titolare declina ogni responsabilità per rinnovi e cicli di fatturazione futuri qualora l’abbonato non abbia intrapreso la disdetta dell’abbonamento in maniera tempestiva e appropriata.
15.6 Modifiche al prezzo e ai piani di abbonamento. Di tanto in tanto potremmo modificare i nostri piani di abbonamento e il prezzo del nostro servizio; tuttavia, qualsiasi modifica del prezzo o dei piani di abbonamento avrà decorrenza non prima di 30 giorni dalla data in cui ti invieremo la relativa comunicazione (se non già pattuito in fase di sottoscrizione).
Se non desideri accettare la modifica del prezzo o del piano di abbonamento, puoi disdire l’abbonamento prima che la modifica entri in vigore.
Art. 16 – Servizi e prodotti Sport Invest
16.1 Per usufruire ed acquistare i prodotti di Sport Invest è necessario avere almeno 18 anni.
16.2 I prodotti Sport Invest e qualsiasi contenuto accessibile attraverso i servizi sono destinati esclusivamente ad un uso personale e non commerciale e non possono essere condivisi con persone al di fuori del tuo nucleo domestico, se non diversamente consentito dallo specifico piano di abbonamento. Per la durata del tuo abbonamento ai servizi Sport Invest, ti concediamo un diritto limitato, non esclusivo e non trasferibile di accedere ai servizi e ai contenuti Sport Invest. Salvo quanto sopra, nessun altro diritto, titolo o interesse ti sarà trasferito. Accetti di non utilizzare il servizio per proiezioni pubbliche.
16.3 Salvo ove espressamente autorizzato da noi, accetti di non:
- (i) conservare, riprodurre, distribuire, modificare, mostrare, divulgare, pubblicare, concedere in licenza, creare opere derivate, offrire in vendita o utilizzare contenuti e informazioni sui servizi o prodotti ottenuti da Sport Invest.
- (ii) eludere, rimuovere, alterare, disattivare, rovinare, bloccare, oscurare o interrompere le protezioni dei contenuti o altri elementi dei servizi o prodotti Sport Invest, tra cui l’interfaccia utente grafica, pubblicità o funzionalità promozionali, avvisi sul copyright e marchi;
- (iii) utilizzare robot, spider, scraper o altri strumenti automatici per accedere ai servizi o prodotti Sport Invest;
- (iv) decompilare, sottoporre a reverse engineering o disassemblare qualsiasi software o altro prodotto o processo accessibile tramite i servizi o prodotti Sport Invest;
- (v) inserire qualsiasi codice o prodotto o manipolare i contenuti dei servizi o prodotti Sport Invest;
- (vi) utilizzare qualsiasi metodo di data mining o di raccolta ed estrazione di dati;
- (vii) caricare, pubblicare, inviare tramite posta elettronica o altrimenti inviare o trasmettere qualsiasi materiale progettato per interrompere, distruggere o limitare le funzionalità di qualsiasi software per computer o hardware o apparecchiatura di telecomunicazione associata ai servizi o prodotti Sport Invest compresi virus e qualsiasi altro codice, file o programma per computer.
- (viii) tentare di non pagare i servizi usufruiti e in corso di utilizzo aprendo contestazioni o reclami presso gli Istituti di credito con i quali hai effettuato il pagamento (es. Paypal, VISA, MasterCard, Stripe, banche ed altro).
- (ix) offendere, aggredire o insultare gli operatori, il costumer care, gli addetti ai lavori e/o gli altri utenti ed iscritti.
- (x) diffamare, denigrare o altrimenti danneggiare la reputazione del Titolare attraverso la pubblicazione o diffusione di informazioni false, fuorvianti o offensivamente diffamatorie su piattaforme esterne, inclusi ma non limitati a social media, forum, siti di recensione o altri spazi pubblici online. Ciò include qualsiasi tentativo di nuocere all’immagine o alla reputazione dell’azienda mediante l’uso di materiale non veritiero o ingannevolmente dannoso.
Avremo la facoltà di limitare o interrompere l’utilizzo del nostro servizi da parte tua qualora tu violassi le presenti Condizioni di utilizzo o utilizzassi il nostro servizio in maniera illecita o fraudolenta
Art. 17 – Politica di rimborso
17.1 Limitazioni al Rimborso
Sport Invest non concede rimborsi per i Servizi o prodotti acquistati tramite il suo sito web, salvo che diversamente indicato nella pagina d’acquisto.
17.2 Rimborso laddove inidicato
In circostanze eccezionali, se specificato nella pagina di acqusto, Sport Invest potrebbe accordare un rimborso successivo ai 365 giorni dalla data di acquisto.
17.3 Condizioni per l’Applicazione del Rimborso
Sport Invest può, laddove specificato nella pagina di vendita, concedere una Garanzia di Rimborso pari al 100% dell’importo pagato. Se, al termine di un periodo di 12 mesi dalla ricezione dei segnali, il sottoscrittore non ottiene un rendimento positivo a causa di segnali non profittevoli, ha diritto a chiedere il rimborso totale.
17.4 Modalità di Richiesta di Rimborso
Per iniziare il processo di rimborso, il sottoscrittore deve presentare una richiesta formale attraverso il modulo previsto nella nostra pagina di contatti. Questa richiesta deve includere la motivazione del rimborso, i dati del pagamento e una sintesi dei segnali ricevuti e delle operazioni condotte. Le transazioni presentate devono essere corredate dal Codice rif. ADM, a conferma che il titolare del conto gioco coincide con chi ha effettuato il pagamento per il servizio.
17.5 Procedura di Verifica
Al ricevimento della richiesta, il team di Sport Invest procederà con un’analisi dettagliata per confermare che il sottoscrittore abbia rispettato le indicazioni dei segnali e non abbia ottenuto profitto. La decisione finale sul rimborso verrà comunicata entro 30 giorni lavorativi dalla data di ricezione della richiesta. In caso di esito positivo, il rimborso sarà processato immediatamente.
17.6 Casi di Esclusione dal Rimborso
La presente politica di rimborso non si applica nei seguenti casi:
- a) abuso o uso inappropriato del servizio;
- b) mancato rispetto dei Termini e Condizioni;
- c) mancata adesione precisa ai segnali forniti.
Il rimborso è valido esclusivamente se il sottoscrittore ha seguito completamente le strategie dettagliate nell’area riservata di ogni iscritto e nel canale Telegram del servizio.
17.7 Modalità di Rimborso
In caso di approvazione della richiesta, il rimborso sarà processato attraverso il medesimo strumento di pagamento utilizzato in origine, salvo accordi differenti tra le parti.
Art.18 Condizioni Generali di Vendita
Condizioni Generali di Vendita (CGV) per gli acquisti effettuati online sul sito www.sportinvest.org
Art 18.1 L’utente effettuato un ordine dichiaria di agire esclusivamente per scopi privati.
Art 18.2 Ogni ordine effettuato su www.sportinvest.org implica la conclusione di un contratto di compravendita in lingua italiana. Quando l’ordine ha ad oggetto un Prodotto Sport Invest e, si conclude un solo contratto tra l’acquirente e M&M First LLC.
18.3 Cliccando sul tasto “Completa l’ordine” il cliente effettua un ordine vincolante relativamente ai prodotti inserititi in fase di acquisto. Una volta trasmesso l’ordine, Sport Invest M&M First LLC invierà entro 1 ora al cliente una e-mail di conferma dell’ordine. Un contratto si considera concluso in modo vincolante al ricevimento di una nostra conferma d’ordine. Qualora il cliente non riceva alcuna conferma dell’ordine entro il termine indicato al presente art. 18.3., il relativo ordine dovrà intendersi rifiutato da Sport Invest M&M First LLC e, dunque, privo di effetti. Gli ordini in relazione ai quali il cliente ha optato per il pagamento posticipato i prodotti saranno elargiti non appena Sport Invest M&M First LLC riceverà il pagamento complessivo del prezzo di acquisto. Sport Invest M&M First LLC invita, per-tanto, il cliente a provvedere al pagamento del prezzo non appena ricevuta la conferma dell’ordine e comunque entro i 7 giorni successivi.
18.4 L’acquirente dà il proprio consenso preventivo alla cessione a terzi, in particolare a Sport Invest M&M First LLC dei crediti per il pagamento del prezzo di acquisto.
18.5 Il titolare si riserva il diritto di non accettare o di cancellare un ordine, laddove questo sia stato inviato servendosi di un software, robot, crawler, spider o di un qualsiasi sistema automatizzato oppure mediante un comportamento basato su script e un qualsiasi utilizzo di servizi di terzi, al fine di inviare un ordine a nome dell’utente.
18.6 Il cliente è tenuto al pagamento del prezzo pubblicato nella pagina del prodotto al momento dell’invio dell’ordine. Il prezzo indicato è definitivo e comprensivo dell’IVA, laddove è imponibile.
18.7 Sport Invest M&M First LLC accetta diverse modalità di pagamento tra cui, a scopo indicativo:, con carta di credito, Stripe, mediante bonifico bancario , Paypal, Modalità di rateizzazione gestita da Klarna. Sport Invest M&M First LLc si riserva il diritto di rifiutare alcuni metodi di pagamento e di richiedere metodi di pagamento diversi per determinati ordini.
18.8 L’acquirente accetta di ricevere le fatture e gli accrediti esclusivamente in formato elettronico.
18.9 Legge applicabile. Le presenti CGV e i contratti di compravendita sono disciplinati dal diritto italiano (e in particolare dal Codice del Consumo – che agli artt. da 46 a 67 disciplina i contratti a distanza – e dal Decreto Legislativo 70 del 09/04/2003 in materia di commercio elettronico) e alla luce di questo devono essere interpretate.
18.10 Per qualsiasi controversia che possa sorgere in connessione alle CGV e/o ai contratti di compravendita i clienti potranno attivare una procedura di risoluzione extragiudiziale delle controversie conforme ai requisiti di cui agli artt. 141 e ss. del Codice del Consumo. Nell’ipotesi in cui il Cliente attivi la suddetta procedura Sport Invest M&M First LLC garantisce la propria partecipazione ad un tentativo di composizione amichevole che l’utente potrà promuovere davanti a RisolviOnline.
18.11 Il Titolare si impegna, in caso di pagamento avvenuto con modalità immediata, a consegnare o erogare i prodotti e/o servizi oggetto del presente contratto entro un termine massimo di 72 ore dal ricevimento dell’effettivo pagamento.
18.12 Bonifico Bancario. Nel caso in cui l’utente scelga come modalità di pagamento il “Bonifico Bancario”, egli è tenuto a effettuare il versamento dell’importo totale indicato nella fattura entro un termine perentorio di 7 giorni dalla data di emissione dell’ordine.
Alla mancata ricezione del bonifico nei termini anzidetti il Titolare provvederà senza ulteriore avviso o comunicazione, ad adire le competenti sedi giudiziarie per il recupero del credito con richiesta a carico dell’utente di tutte le maturande spese di procedura (legali e non) ed i relativi danni.
Il titolare, in questo caso detto anche il creditore, ha diritto al risarcimento dei costi sostenuti per il recupero delle somme non tempestivamente corrispostegli, salva la prova del maggior danno, ove il debitore non dimostri che il ritardo non sia a lui imputabile. I costi, comunque rispondenti a principi di trasparenza e di proporzionalità, possono essere determinati anche in base ad elementi presuntivi e tenuto conto delle tariffe forensi in materia stragiudiziale.
18.13 Rateizzazione. Occasionalmente, Sport Invest M&M First LLC può offrire l’acquisto dei propri prodotti mediante modalità di pagamento rateale.
Nel caso in cui le rate siano gestite da Klarna, Sport Invest M&M First LLC si impegna a consegnare o erogare i prodotti e/o servizi oggetto del presente contratto entro un termine massimo di 72 ore dal ricevimento dell’effettivo pagamento della prima rata.
Nel caso in cui l’acquisto di un ordine avvenga attraverso un contratto rateale sotto forma di pagamento tramite Bonifico Bancario, Sport Invest M&M First LLC si impegna a consegnare o erogare i prodotti e/o servizi oggetto del presente contratto entro un termine massimo di 72 ore dal ricevimento dell’effettivo pagamento dell’ultima rata.
Il totale degli importi, l’ammontare della singola rata, le date di rateizzazione (ossia la frequenza dei pagamenti) e il totale delle mensilità possono variare da prodotto a prodotto. Tali condizioni vengono definitivamente stabilite al momento dell’acquisto. Una modifica a queste condizioni può essere apportata solo se entrambe le parti acconsentono e sottoscrivono un nuovo accordo. In assenza di tale nuova stipula, valgono le condizioni inizialmente pattuite.
In quest’ultimo caso, l’acquirente si impegna a versare gli importi delle rate nelle date precise stabilite dall’accordo. La mancata o tardiva erogazione degli importi rateali qualifica l’acquirente come “inadempiente”.
In caso di acquirente “inadempiente”, Sport Invest M&M First LLC si riserva il diritto di annullare il piano rateale, non erogando i servizi e i prodotti acquistati e trattenendo gli anticipi e/o gli importi rateali versati in precedenza.
In caso di acquirente “inadempiente”, Sport Invest M&M First LLC ha il diritto di intraprendere azioni legali per recuperare l’importo dovuto o per risolvere il contratto.
In caso di acquirente “inadempiente”, Sport Invest M&M First LLC, inoltre, ha il diritto di applicare interessi di mora e/o penali sugli importi rateizzati, come specificato all’inizio dell’acquisto da parte dell’acquirente.
TERMS AND CONDITIONS
Art. 1 – Subject
1.1 These general terms of use pertain to access and use of the Sport Invest website, accessible via the URLs: sportinvest.org and sportconsulting.agency (hereinafter referred to as the “owner”). These activities are governed by these general terms of use.
1.2 The website belongs to: M&M First LLC
Address: 3500 South DuPont Highway – Dover, USA – 19901
1.3 Accessing and using the website, as well as purchasing products displayed on it, presupposes reading, understanding, and accepting these general terms of use.
1.4 The website is intended for individuals who are at least 18 years old. If you are underage, you do not have permission to purchase our products on the website or use the services without the consent of a parent or guardian.
Art. 2 – Changes to the terms of use
2.1 The owner may modify or simply update, wholly or partially, these general terms of use. Changes and updates will be notified to users on the Home page as soon as adopted and will become binding as soon as they are posted on the website in this section. Access and use of the website imply the user’s acceptance of these terms.
Art. 3 – Intellectual property
3.1 Content on the website, such as works, images, photographs, dialogues, music, sounds, and videos, documents, drawings, figures, logos, and all other material, in any format, including menus, web pages, graphics, colors, patterns, tools, fonts, and the site’s design, diagrams, layouts, methods, processes, functions, and software that are part of the site, are protected by copyright and all other intellectual property rights of the owner or third parties contracted by the same. Any reproduction of the site and its contents, in whole or in part, in any form, is prohibited without the express written consent of the owner.
3.2 Users are only permitted to view the site and its content, availing the related services offered. Users are also allowed to perform all those other temporary reproduction acts, devoid of any economic significance, which are considered transient or accessory, an integral and essential part of viewing and using the website and its contents and all other browsing operations on the site performed solely for a legitimate use of the same.
3.3 Users are in no way authorized to reproduce the site and its contents, in whole or in part, on any medium. Any reproduction must be authorized by Sport Invest or, when appropriate, by the authors of individual works contained on the site. These reproductions must always be carried out for lawful purposes and respecting copyright and other intellectual property rights and the authors of the individual works contained on the site.
Art. 4 – Website use and user responsibility
4.1 Access and use of the site, viewing its web pages, including communicating with the owner, the ability to download product information, and purchasing products on the website are activities conducted by the user solely for personal purposes unrelated to any commercial, business, or professional activity.
4.2 Users are personally responsible for their use of the site and its content. The owner cannot be held responsible for any non-compliance with existing laws related to website use and content by its users, except for liability due to intentional misconduct and gross negligence. In particular, the user will be solely responsible for communicating incorrect, false data or data related to third parties who have not given their consent, as well as for incorrect use of the same.
4.3 Any material downloaded or otherwise obtained through the use of the service is at the user’s choice and risk. Therefore, any responsibility for damages to computer systems or data loss resulting from downloading operations falls on the user and cannot be attributed to the owner.
4.4 The owner disclaims any responsibility for damages resulting from the unavailability of services on the site or damages caused by viruses, corrupted files, errors, omissions, service interruptions, content deletions, issues related to the network, providers, or telephone and/or telecommunication connections, unauthorized access, data alterations, and faulty and/or defective electronic equipment of the user.
4.5 The user is responsible for safeguarding and properly using their personal information, including the credentials that allow access to reserved areas, as well as for any harmful consequence or detriment that may arise against Sport Invest or third parties due to improper use, loss, theft of such information.
4.6 The owner has taken all reasonable precautions to avoid publishing content and images on the site that may be considered harmful to personal dignity, human rights, in any of its forms and expressions. In any case, if any content is deemed offensive to religious or ethical sensitivity or decency, the concerned user is requested to report this to the owner. The owner, however, advises that any access to such content deemed offensive is at the user’s discretion and sole personal responsibility.
4.7 The owner has also taken all necessary precautions to ensure that the information on the site is accurate, complete, and up-to-date. However, the owner assumes no responsibility towards users for the accuracy and completeness of the content published on the site, except as otherwise provided by law. If a user finds inaccuracies or outdated content, they are asked to report this to the owner.
Art. 5 – Links to third-party sites
5.1 The site may contain links to other websites that are not operated by the owner. The owner has no control over these sites and is not responsible for their content, privacy policies, or any other aspect related to these sites.
5.2 The inclusion of these links does not imply endorsement or any association with their operators. Users are responsible for viewing and abiding by the privacy statements and terms of use of these third-party sites.
Art. 6 – Privacy and Personal Data
6.1 The protection of personal data is a priority for the owner. For details on how the site processes personal information, please refer to the Privacy Policy, which is considered an integral part of these terms.
Art. 7 – Links to other sites
7.1 The site may contain hyperlinks to other websites that have no connection with it. The owner does not control or monitor such websites and therefore does not guarantee their content or their data management in any way. Users must therefore carefully read the terms of use of third-party sites they visit and their respective privacy policies, as these terms of use and privacy policy refer only to this site.
Art. 8 – Links on other web pages
8.1 This site can also be accessed through third-party sites where a link or banner to access the site will be present.
8.2 Activation of links on third-party sites to this site is only possible with the prior consent and authorization of the owner, which can be requested by contacting the owner at the above-mentioned address or by writing to the email address: [email protected].
8.3 Activation of unauthorized links will entitle the owner to act for the immediate deactivation of illegitimate links and for the possible recognition of the relevant unfair business practice or competition, or action to the detriment of the good name and reputation of the owner, his services, and the companies of the same group. In any case, the activation of deep hyperlinks (such as deep frames or deep links) to the site or unauthorized use of meta-tags is prohibited.
Art. 9 – Trademarks
9.1 All trademarks and distinctive signs on the site, also related to individual activities carried out by the owner, belong exclusively to the owner himself or the companies referring to him.
9.2 The owner has the exclusive right to use the aforementioned trademarks. Therefore, any unauthorized, non-compliant, and/or illegal use is strictly prohibited and results in legal consequences. It is in no way allowed to use said trademarks and any other distinctive sign present on the site to unduly benefit, even indirectly, from the distinctive character or renown of the owner’s trademarks or in a way that harms them and their holders.
9.3 The domain sportinvest.org, as well as its various declinations and subdomains, are owned by the owner. No use, even indirect, is allowed without specific written authorization from the owner or holders.
Art. 10 – Data processing
10.1 User data is processed in accordance with the regulations on the protection of personal data, as specified in the dedicated section containing the information pursuant to Art. 13 D.lgs. June 30, 2003, and Art. 13 EU Regulation 2016/679 (Privacy Policy). For more information, access the site’s privacy policy at the link: https://www.sportinvest.org/privacy-policy/
Art. 11 – Safeguard clause
11.1 If any of the clauses of these general terms of use were null for any reason, this would not in any way compromise the validity and respect of the other provisions in these general terms of use.
Art. 12 – Contacts
12.1 Any request for information can be sent by email to the following address [email protected].
Art. 13 – Applicable law and competent court
13.1 These general terms of use are governed by Italian law and interpreted according to it, notwithstanding any different overriding mandatory provision of the country of habitual residence of the purchaser. Therefore, the interpretation, execution, and resolution of the general terms of use are subject exclusively to Italian law.
13.2 Any disputes related to and/or resulting from them must be resolved exclusively by the Italian judicial authority. In particular, if the purchaser qualifies as a consumer, any disputes must be resolved by the court of the place of domicile or residence of the same according to the applicable law.
Art. 14 – Subscription
14.1 Your subscription to the services of Sport Invest will continue until canceled by the user availing the service. To use the services of Sport Invest, you must have internet access and a device compatible with Sport Invest products; you also need to provide us with one or more Payment Methods. “Payment Method” means a current, valid, and accepted method of payment that may be updated periodically and includes payments to your account via a third party. Unless you cancel your subscription before its billing date, you authorize us to charge the next billing cycle’s subscription fee to the chosen Payment Method (see “Cancellation” section below).
14.2 We offer several subscription plans, including subscriptions provided by third parties in addition to our products and services. Some subscription plans may have different conditions and limitations, which will be made known to you at registration or through other communication methods available. You can find specific information about your Sport Invest subscription by visiting sportinvest.org and clicking on the “Profile Management” link “Subscriptions” page, available at the bottom of the user’s reserved area, sportinvest.org/dashboard.
14.3 Promotional offers. From time to time, we may offer special plans, subscriptions, or promotional offers (“Offers”). Sport Invest determines eligibility for Offers at its sole discretion and reserves the right to revoke an Offer and suspend your account if you are no longer eligible. Some members with existing or recent Sport Invest service subscriptions may not be eligible for certain initial Offers. We may use information like email address, Payment Method, or email address associated with an existing or recently activated Sport Invest subscription to determine Offer eligibility. Eligibility requirements and other limitations will be made available to you when subscribing to the Offer or through other available communication methods.
Art. 15 – Billing and Cancellation
15.1 Billing cycle. The subscription fee for Sport Invest will be charged to your Payment Method on the payment date indicated on the “Subscriptions” page. The duration of your billing cycle will depend on the type of subscription chosen at the time of service registration. In some cases, the payment date may change, for instance, if the charge to your Payment Method is unsuccessful, you change your subscription plan, or your subscription starts on a day not present in a given month. To view the next payment date, visit sportinvest.org, click on “Profile Management,” then “Subscriptions” in your reserved area at sportinvest.org/dashboard. If you registered for Sport Invest using a third-party account (e.g., Paypal) as your Payment Method, you can find the billing information for your Sport Invest subscription by accessing that third-party account.
15.2 Payment Methods. To use the Sport Invest services, you need to provide one or more Payment Methods. You authorize us to charge any Payment Method associated with your account if your primary Payment Method is declined or cannot be used to pay the subscription fee. You will be responsible for any outstanding amounts. If a charge fails due to an expired Payment Method, insufficient funds, or any other reason, and you haven’t canceled your account, we may suspend your access to the service until we successfully charge a valid Payment Method. Some Payment Method issuers might charge you fees, such as international transaction fees or other fees related to processing your Payment Method. Local tax charges may vary based on the Payment Method used. For more details, please check with your Payment Method service provider.
15.3 Updating Payment Methods. You can update your Payment Methods on the “Profile Management” page. We may also update your Payment Methods using information provided by payment service providers. Following any update, you authorize us to continue charging the available Payment Method(s).
15.4 Cancellation. You can cancel your Sport Invest subscription at any time and continue to have access to the Sport Invest service until the end of the billing period. Payments are non-refundable, and we don’t provide refunds or credits for partially used subscription periods or unwatched Sport Invest content.
To cancel the subscription:
- If you subscribed before January 2022 or subscribed using Paypal after this date, access your Paypal profile with your credentials, go to “Account Paypal Profile Settings” then “Automatic Payments”, click on your Sport Invest subscription and then “Cancel” and/or follow the cancellation instructions.
- If you first subscribed after December 2022, you can cancel your subscription by accessing the Sport Invest Reserved Area sportinvest.org/dashboard, then “Profile Management” then “Subscriptions”, select your subscription and “Cancel” and/or follow the cancellation instructions.
If you cancel your subscription, your service will automatically end at the conclusion of the current billing period.
To check the end date of your service, click on “Subscriptions” on the “Profile Management” page.
15.5 Legal Relevance Note. If no proper cancellation occurs and the system can’t process the renewal payment due to the subscriber’s insufficient funds or other issues (e.g., credit card expiration, alternative payment methods, and/or similar), the system will automatically suspend the service.
Under these conditions, the system will continue attempting to auto-renew until:
- a) the subscriber formalizes the “cancellation” as previously explained;
- b) the system finds available funds, drawing them from the subscriber’s chosen Payment Method, effectively renewing the subscription.
If the renewal process is completed successfully, the system will automatically reactivate the subscriber’s service until the end of the current billing cycle.
Sport Invest declines all responsibility for future renewals and billing cycles if the subscriber has not timely and appropriately canceled the subscription.
15.6 Changes to the price and subscription plans. Occasionally, we may modify our subscription plans and service price. However, any price or subscription plan changes will take effect no earlier than 30 days from the date we send you the relevant communication (unless already agreed upon at the time of subscription).
If you don’t wish to accept a price or subscription plan change, you can cancel your subscription before the change takes effect.
Art. 16 – Services and Products of Sport Invest
16.1 To avail and purchase the products of Sport Invest, one must be at least 18 years old.
16.2 Sport Invest products and any content accessible through the services are intended exclusively for personal and non-commercial use and cannot be shared with people outside of your household unless otherwise permitted by the specific subscription plan. For the duration of your subscription to the Sport Invest services, we grant you a limited, non-exclusive, and non-transferable right to access the services and Sport Invest content. Except as provided above, no other rights, title, or interest shall be transferred to you. You agree not to use the service for public screenings.
16.3 Unless expressly authorized by us, you agree not to:
- (i) store, reproduce, distribute, modify, display, disclose, publish, license, create derivative works, offer for sale, or use contents and information about the services or products obtained from Sport Invest.
- (ii) evade, remove, alter, disable, destroy, block, obscure, or interrupt the protections of the content or other elements of the services or Sport Invest products, including the graphical user interface, advertisements or promotional functionalities, copyright and trademark notices;
- (iii) use robots, spiders, scrapers, or other automatic tools to access the services or Sport Invest products;
- (iv) decompile, reverse engineer, or disassemble any software or other product or process accessible via the services or Sport Invest products;
- (v) input any code or product or manipulate the content of the services or Sport Invest products;
- (vi) use any data mining or data collection and extraction method;
- (vii) upload, post, email, or otherwise send or transmit any material designed to interrupt, destroy, or limit the functionality of any computer software or hardware or telecommunications equipment associated with the services or Sport Invest products including viruses and any other computer code, file, or program.
- (viii) attempt not to pay for the services in use by opening disputes or claims with the credit institutions you have made the payment with (e.g., Paypal, VISA, MasterCard, Stripe, banks, and others).
We reserve the right to limit or stop your use of our services if you violate these Terms of Use or use our service unlawfully or fraudulently.
Art. 17 – Refund Policy
17.1 Refund Limitations
Sport Invest does not grant refunds for Services or products purchased through its website unless otherwise indicated on the purchase page.
17.2 Refund where indicated
In exceptional circumstances, if specified on the purchase page, Sport Invest might agree to a refund beyond 365 days from the purchase date.
17.3 Conditions for Refund Application
Sport Invest may, where specified on the sales page, grant a 100% Refund Guarantee of the amount paid. If, after 12 months of receiving signals, the subscriber doesn’t achieve a positive return due to non-profitable signals, they are entitled to request a full refund.
17.4 Refund Request Method
To initiate the refund process, the subscriber must submit a formal request through the form provided on our contact page. This request must include the reason for the refund, payment details, and a summary of the received signals and operations conducted. The submitted transactions must be accompanied by the ADM ref. Code, confirming the account holder matches the one who made the payment for the service.
17.5 Verification Procedure
Upon receiving the request, the Sport Invest team will proceed with a detailed analysis to confirm that the subscriber followed the signal instructions and didn’t profit. The final decision on the refund will be communicated within 30 business days from the date of receipt of the request. If approved, the refund will be processed immediately.
17.6 Refund Exclusion Cases
This refund policy does not apply in the following cases:
- a) abuse or inappropriate use of the service;
- b) failure to comply with the Terms and Conditions;
- c) failure to strictly adhere to the provided signals.
The refund is valid only if the subscriber has fully followed the strategies detailed in each subscriber’s reserved area and in the Telegram channel of the service.
17.7 Refund Mode
In case of request approval, the refund will be processed through the same payment instrument originally used, unless otherwise agreed between the parties.
Art.18 General Sales Conditions
General Sales Conditions (GSC) for purchases made online on the website www.sportinvest.org
Art 18.1 The user, having placed an order, declares to act exclusively for private purposes.
Art 18.2 Every order made on www.sportinvest.org implies the conclusion of a sales contract in Italian. When the order concerns a Sport Invest product, only one contract is concluded between the buyer and M&M First LLC.
18.3 By clicking on the “Complete Order” button, the customer places a binding order for the products added during the purchase process. Once the order is sent, Sport Invest M&M First LLC will send the customer an order confirmation email within 1 hour. A contract is considered bindingly concluded upon receipt of our order confirmation. If the customer does not receive any order confirmation within the period indicated in this art. 18.3, the order is deemed rejected by Sport Invest M&M First LLC and, therefore, void. For orders where the customer has chosen deferred payment, the products will be granted as soon as Sport Invest M&M First LLC receives the full purchase price. Therefore, Sport Invest M&M First LLC advises the customer to pay the price as soon as they receive the order confirmation and within the following 7 days.
18.4 The buyer gives prior consent to the assignment of credits for the payment of the purchase price to third parties, particularly to Sport Invest M&M First LLC.
18.5 The owner reserves the right not to accept or to cancel an order if it was sent using software, robots, crawlers, spiders, or any automated system, or through behavior based on scripts or any use of third-party services to send an order on the user’s behalf.
18.6 The customer must pay the price published on the product page when placing the order. The stated price is final and includes VAT, where applicable.
18.7 Sport Invest M&M First LLC accepts various payment methods, including but not limited to credit cards, Stripe, bank transfers, Paypal, and installment payments managed by Klarna. Sport Invest M&M First LLC reserves the right to refuse some payment methods and to require different payment methods for certain orders.
18.8 The buyer agrees to receive invoices and credits exclusively in electronic format.
18.9 Applicable law. These GSCs and sales contracts are governed by Italian law (and in particular by the Consumer Code – which regulates distance contracts from art. 46 to 67 – and by Legislative Decree 70 of 09/04/2003 on electronic commerce) and must be interpreted in this light.
18.10 For any disputes that may arise in connection with the GSCs and/or sales contracts, customers can activate an extrajudicial dispute resolution procedure in accordance with the requirements of art. 141 and following of the Consumer Code. If the customer activates the aforementioned procedure, Sport Invest M&M First LLC guarantees its participation in a friendly settlement attempt that the user can promote through RisolviOnline.
18.11 The Owner commits, in the event of immediate payment, to deliver or provide the products and/or services covered by this contract within a maximum of 72 hours from the receipt of the actual payment.
18.12 In the event that the user chooses “Bank Transfer” as the payment method, they are obligated to transfer the total amount indicated on the invoice within a strict deadline of 7 days from the date of the order’s issuance.
18.13 If the bank transfer is not received within the aforementioned terms, the Owner will, without further notice or communication, resort to the competent judicial bodies for credit recovery, demanding that the user cover all accruing procedural costs (both legal and otherwise) and the corresponding damages.
18.14 The owner, in this case also referred to as the creditor, is entitled to reimbursement for costs incurred in recovering sums not promptly paid to him, except for proof of greater damage, unless the debtor demonstrates that the delay is not attributable to him. The costs, always adhering to principles of transparency and proportionality, can also be determined based on presumptive elements and considering extrajudicial legal fees.
It is important to note that this is a general translation for clarity, and for official use or publication, you might want to consult with a professional translator or legal expert familiar with both the source and target languages to ensure precision and adherence to local legal standards.
18.13 Installment Payments. Occasionally, Sport Invest M&M First LLC may offer the purchase of its products through installment payment methods.
In the event that the installments are managed by Klarna, Sport Invest M&M First LLC commits to deliver or provide the products and/or services covered by this agreement within a maximum of 72 hours from the receipt of the actual payment of the first installment.
If an order is purchased under an installment contract through a Bank Transfer, Sport Invest M&M First LLC commits to deliver or provide the products and/or services covered by this agreement within a maximum of 72 hours from the receipt of the actual payment of the final installment.
The total amounts, the amount of each installment, the installment dates (i.e., the frequency of payments), and the total monthly payments may vary from product to product. These conditions are firmly established at the time of purchase. Modifications to these terms can only be made if both parties agree and sign a new agreement. In the absence of such a new agreement, the initially agreed-upon terms apply.
In the latter case, the buyer commits to pay the installment amounts on the specific dates set by the agreement. Failure or delay in paying the installment amounts qualifies the buyer as “non-compliant.”
In the event of a “non-compliant” buyer, Sport Invest M&M First LLC reserves the right to cancel the installment plan, not providing the purchased services and products, and retaining the advances and/or previously paid installment amounts.
In the event of a “non-compliant” buyer, Sport Invest M&M First LLC has the right to take legal action to recover the amount owed or to terminate the contract.
In the event of a “non-compliant” buyer, Sport Invest M&M First LLC also has the right to apply late interest and/or penalties on the installment amounts, as specified at the beginning of the purchase by the buyer.